Personal Branding
Le fasi preliminari della ricerca, come ad esempio scrivere un buon curriculum o una lettera di presentazione efficace, e saper impostare correttamente i propri profili social, sono attività tanto importanti quanto fare una buona impressione durante il colloquio di lavoro.
Ecco perché i piccoli dettagli del nostro modo di presentarci possono fare la differenza per ottenere il lavoro che stiamo cercando.
Il percorso di Percorso Branding si rivolge a chi ha già chiaro il proprio obiettivo professionale ma necessita di un supporto strategico per migliorare l’efficacia della propria presentazione nel mercato del lavoro.
È un percorso efficace quando si è già effettuata un’attenta analisi della propria employability (occupabilità), meglio se accompagnata dal supporto di un professionista esperto nell’orientamento o nella consulenza di carriera.
Se invece non è ancora stata fatta un’analisi della propria occupabilità, è consigliabile orientarsi verso il servizio di Consulenza di Carriera.
Il percorso di Percorso Branding prevede:
- supporto e revisione strategica del cv e della lettera di presentazione;
- revisione del profilo LinkedIn;
- networking, costruzione della rete professionale;
- simulazione del colloquio di lavoro e spunti per una migliore performance.
Il percorso prevede una serie di incontri singoli della durata di 90 minuti ciascuno, in studio o da remoto attraverso piattaforme digitali.
Il numero e la durata dei singoli incontri sono modulabili a seconda delle tue esigenze.
Puoi richiedere maggiori informazioni senza nessun tipo di impegno.